top of page
ACCUEIL
cuffie.jpg

L'idea e nata nel 1999 e rapidamente con la prima versione  che era una soluzione per telefoni fissi (Rete : France Telecom, e VOIP)  la quale componeva una scatola elettronica che o ideato e fatto creare in una società specializzata  : vari prototipi fino ad arrivare a soluzioni (con Piantina e CDrom dei circuiti).

​

Ora nel 2021 funziona  idealmente con due computer, oppure un computer e una tablet (o un smartfone). E un auto-parlante collegato a un computer e le  cuffie con microfoni collegate ai due computer in simultanea  che trasferiscono le pre-registrazioni. Questa idea e diventato un robot che parla e risponde da se con l'aggiunta di un programma vocale che si chiama Dys-vocal (: con una delle funzioni del programma)

A Robot Heart, ovvero come creare un robot che al telefono risponda in autonomia con l'interlocutore.

L'azione di questa macchina ti permetterà con la tua voce preregistrata di avere una conversazione completa con un interlocutore, il riconoscimento vocale del software Dys-vocal ti permette di lanciare le tue risposte e le tue argomentazioni.

Ogni volta che l'interlocutore interagisce, il riconoscimento vocale riconosce le parole e passa alla tua risposta.

Una cosa che bisogna trovare per non darvi tutto, è saper cliccare ripetutamente sull'attivazione del riconoscimento vocale del software Dys-Vocal, azione non molto complicata visti i tanti software e la possibilità di deviare le tecnologie sul mercato.

​

Per la creazione del robot è necessario:

- Due PC (€ 60 al pc) con uscita microfono e jack per cuffie
- uno con il software DYS VOCAL e connesso a internet, l'altro con la connessione adsl verso fornitore che vi fa le chiamate in predittivo.
- Cavi con doppia presa jack.
- Cuffie con doppia uscita, jack per microfono e jack per cuffie dello stesso modello

- Le pre-registrazione (registrazioni Formato WAV) delle tue risposte.

​

Cuore di Robot Concepito da Polledri Cyril :

Email :Abitus.contact@gmail.com

dialfire.PNG
bottom of page